Ricerca Biglietti

Cerca traghetti da Rodi per Bodrum con Ferries.it

Utilizzando Ferries.it puoi facilmente trovare e prenotare Traghetti Rodi Bodrum con tutti i principali operatori navali.

Ferries.it ti permette di trovare traghetti economici sulla rotta Da Rodi per Bodrum. Per maggiori informazioni ed un veloce preventivo sulla rotta Rodi Bodrum, scegliere "Seleziona il luogo di partenza", "Numero passeggeri" (includendo l'autista se viaggi con veicolo) e poi clicca su "Cerca".

Se preferisci ottenere informazioni su una rotta alternativa Rodi Bodrum, seleziona un'altra traversata dai links qui sotto.

Traghetti Rodi Bodrum

Guida di Rodi

Rodi è situata nell'Egeo orientale ed è la più grande delle isole del Dodecaneso. Il porto dei traghetti si trova nella parte nord orientale del centro storico; accoglie migliaia di passeggeri tutto l'anno e costituisce la destinazione più popolare della Grecia. I servizi all'interno del porto sono buoni, da qui è facile accedere alle principali località e siti dell'isola, utilizzando diversi mezzi di trasporto. La città medioevale fa parte del patrimonio dell'umanità dal 1988.

Guida di Bodrum

Bodrum è una città portuale situata nella regione sud-occidentale della Turchia. Il castello di San Pietro fu costruito nel XV secolo; si affaccia sul porto ed è sede dell'istituto d'archeologia marina. Questa città portuale è ormai diventata una destinazione conosciuta tra le persone benestanti, a bordo dei loro yachts lussuosi ed è una delle destinazioni nel Mediterraneo per le grandi navi da crociera.

Trova tutte le alternative alla tratta Rodi Bodrum