Ricerca Biglietti

Cerca traghetti da Tunisi per Salerno con Ferries.it

Utilizzando Ferries.it puoi facilmente trovare e prenotare Traghetti Tunisi Salerno con tutti i principali operatori navali.

Ferries.it ti permette di trovare traghetti economici sulla rotta Da Tunisi per Salerno. Per maggiori informazioni ed un veloce preventivo sulla rotta Tunisi Salerno, scegliere "Seleziona il luogo di partenza", "Numero passeggeri" (includendo l'autista se viaggi con veicolo) e poi clicca su "Cerca".

Se preferisci ottenere informazioni su una rotta alternativa Tunisi Salerno, seleziona un'altra traversata dai links qui sotto.

Traghetti Tunisi Salerno

  • Grimaldi Lines
    2 traghetti settimanali da Tunisi per Salerno (24 ore 30 min)

Tunisi Guida

Tunisi, situata sulla costa Mediterranea dell'Africa, è la capitale della Tunisia. La città mantiene ancora il suo fascino coloniale francese che si riflette nella sua cucina. Il principale porto dei traghetti ed anche porto di pesca si trova nella città di La Goulette, a circa 13Kms dal centro di Tunisi. Il porto è circondato da ottimi ristoranti di pesce, ma non offre molti servizi.

Salerno Guida

Salerno è una città situata nella parte sud occidentale della penisola e che si affaccia sull'omonimo golfo, nel Mar Tirreno. Salerno è la principale città più vicina alla costiera amalfitana, che include anche i comuni campani di Amalfi e Positano. La città vanta di una lunga storia ed è ricca di vari siti da ammirare. Il porto principale si trova nella parte occidentale della città, offre vari servizi ed è facilmente accessibile in auto o con i mezzi di trasporto pubblici.

Trova tutte le alternative alla tratta Tunisi Salerno