Trova traghetti per la Scozia con Ferries.it

Prenota facilmente e parti da qualsiasi dei 32 porti con destinazione Scozia con Ferries.it. Offrendo biglietti con 5 diversi operatori navali con una scelta massima di 30 destinazioni in Scozia, Ferries.it copre i maggiori operatori navali per Traghetti per la Scozia!

Per visualizzare ulteriori dettagli, inserisci la rotta desiderata nella casella 'Ricerca Tariffa', seleziona il numero di passeggeri e avvia la ricerca!

la Scozia Guida

La Scozia è un paese che fa parte del Regno Unito ed occupa la parte settentrionale della Gran Bretagna, confiando con l'Inghilterra. La valuta nazionale è la sterlina anche se il paese emette la propria banconota e moneta. Quasi tutti gli scozzezi parlano inglese ma ci sono numerosi dialetti che sono molto diversi dalla lingua inglese. La Scozia è rinomata per la sua storia turbolenta e, sebbene faccia parte della Gran Bretagna dal 1707, ha sempre mantenuto una propria identità. Conosciuta per il piatto tradizionale 'Haggis', la carne bovina 'Aberdeen Angus', il salmone affumicato ed il whisky di malto, la Scozia ha qualcosa da offrire per tutti coloro che la visitano.

Trova traghetti per la Scozia