Ricerca Biglietti

Porti in Lituania

Clicca per la mappa

Destinazioni in Lituania

Trova traghetti per la Lituania con Ferries.it

Con Ferries.it puoi trovare Traghetti per la Lituania con i più noti operatori navali e da tutti i maggiori porti ma non solo, offriamo anche destinazioni per i porti meno noti!

Ferries.it dispone di 2 traghetti per la Lituania, con 1 operatori navali in partenza da 2 porti e con una scelta tra 1 destinazioni in Lituania.

Per informazioni basiche sui traghetti per le la Lituania vedi le informazioni qui sotto, o, se preferisci ottenere un prezzo per il tuo traghetto, allora scegli la tua rotta dal menu!

Ti serve un traghetto sulla tratta opposta? Allora visita la nostra pagina Traghetti dalla Lituania !

la Lituania Guida

La Repubblica di Lituania è un paese del nord Europa e il più grande tra gli Stati Baltici. E' situata nel Mar Baltico ad est della Svezia e Danimarca. La capitale Vilnius è una piccola città conosciuta per i suoi artisti eccentrici e la magnifica architettura barocca. La Lituania è stata sotto il dominio sovietico fino al 1991, anno in cui proclamò l'indipendenza. La collina delle croci nel nord del paese è un luogo straordinario. Si tratta di una piccola altura su cui si ergono oltre cinquantamila croci, piantate per devozione dai pellegrini secondo una tradizione popolare che dura da alcuni secoli.

Trova traghetti per la Lituania