Ricerca Biglietti

Porti in Lettonia

Clicca per la mappa

Trova traghetti per la Lettonia con Ferries.it

Stai cercando Traghetti per la Lettonia? Ferries.it ti offre 4 corse fino ad un massimo di 3 porti con destinazione Lettonia.

Confrontiamo tutte le tariffe tra i maggiori operatori navali e ti aiutiamo a trovare il miglior prezzo e, con il nostro motore di ricerca facile da utilizzare, trovare il traghetto perfetto con destinazione Lettonia sarà semplicissimo.

Di seguito puoi trovare maggiori informazioni sui traghetti con destinazione Lettonia. Non riesci a trovare ciò che stavi cercando? Cerca un'alternativa di traghetti con destinazione Lettonia.

la Lettonia Guida

Latvia è situata nella regione Baltica del Nord Europa e confina con l'Estonia, la Lituania e la Russia. La capitare Riga presenta caratteristiche strade acciottolate ed esempi di architettura art nouveau ed è rimasta praticamente incontaminata dal turismo di massa, tanto che alcuni villagi sembrano rimasti fermi nel tempo. L'estate è il periodo più magico per visitare il paese in quanto il sole tramonta intorno a mezzanotte e sorge di nuovo alle h04.00 del mattino. Questo è in netto contrasto con i lunghi mesi di buio invernali.

Trova traghetti per la Lettonia