Ricerca Biglietti

Porti nell'Isola di Wight

Clicca per la mappa

Trova traghetti per l'Isola di Wight con Ferries.it

Prenota facilmente e parti da qualsiasi dei 4 porti con destinazione Isola di Wight con Ferries.it. Offrendo biglietti con 2 diversi operatori navali con una scelta massima di 3 destinazioni in Isola di Wight, Ferries.it copre i maggiori operatori navali per Traghetti per l'Isola di Wight!

Per visualizzare ulteriori dettagli, inserisci la rotta desiderata nella casella 'Ricerca Tariffa', seleziona il numero di passeggeri e avvia la ricerca!

l'Isola di Wight Guida

L'isola di Wight è una contea e l'isola più grande d'Inghilterra. Situata nel Canale della Manica, a circa 8Kms dalle coste dell'Hampshire, è affettuosamente denominata dai suoi abitanti come "il continente". Qui vi ha risieduto il poeta Tennyson. Nella cittadina di Cowes, la regina Vittoria ha fatto costruire la sua dimora estiva chiamata "Osbourne House", che divenne la sua residenza definitiva. L'isola ha una forte tradizione marittima ed è specializzata nella costruzione di barche a vela e fu proprio qui che venne prodotto il primo Hovercraft. L'isola ospita molti eventi annuali, tra cui il famosissimo Festival dell'Isola di Wight, che negli anni '70 era considerato il più grande concerto rock di quei tempi.

Trova traghetti per l'Isola di Wight