Ricerca Biglietti

Porti nell'Islanda

Clicca per la mappa

Trova traghetti per l'Islanda con Ferries.it

Ferries.it offre un'ampia scelta di Traghetti per l'Islanda con numerosi operatori navali, con partenze dai principali porti anche quelli che non conoscete ancora.

Attualmente Ferries.it offre rotte per 4 porti con destinazione Islanda con una numerosa scelta di posti.

Di seguito trovi tutte le informazioni per visualizzare i dettagli su traghetti con destinazione Islanda. Se sei pronto per prenotare o se desideri solo un preventivo per il tuo traghetto, non dovrai far altro che selezionare la rotta desiderata dal menù e sarai ad un passo per effettuare la prenotazione!

l'Islanda Guida

L'Islanda è un'isola situata nel Nord Atlantico, un grande paese con pochi abitanti. E' famosa per le sue sorgenti d'acqua calda, i geysers, i vulcani attivi e, durante i mesi invernali, per le splendide luci del nord. I fiumi di lava coprono la maggior parte della sua superficie e le acque calde vengono pompate da sotto terra ed utilizzate per il riscaldamento del paese. L'Islanda possiede alcune delle più notevoli meraviglie naturali in Europa. La capitale Reykjavik è ricca di storia vichinga ed è conosciuta per la sua vita notturna, gli islandesi sanno sicuramente come divertirsi! Fino a 20 anni fa l'isola è rimasta al segreto, ma è ben presto diventata una popolare destinazione turistica; in questi ultimi anni l'Islanda sta godendo dei più alti livelli di vita al mondo.

Trova traghetti per l'Islanda