Trova traghetti per l'Algeria con Ferries.it

Ferries.it offre un'ampia scelta di Traghetti per l'Algeria con numerosi operatori navali, con partenze dai principali porti anche quelli che non conoscete ancora.

Attualmente Ferries.it offre rotte per 6 porti con destinazione Algeria con una numerosa scelta di posti.

Di seguito trovi tutte le informazioni per visualizzare i dettagli su traghetti con destinazione Algeria. Se sei pronto per prenotare o se desideri solo un preventivo per il tuo traghetto, non dovrai far altro che selezionare la rotta desiderata dal menù e sarai ad un passo per effettuare la prenotazione!

l'Algeria Guida

L'Algeria è conosciuta per essere la "porta" tra l'Africa e L'Europa, con il deserto del Sahara che copre una vasta parte del suo territorio. L'Algeria è famosa per essere il principale esportatore di gas e petrolio ed il settore energetico costituisce pertanto l'ossatura della sua economia. Le lingue parlate sono il francese e l'arabo. Il turismo in Algeria è diventato limitato da quando nel 1992 scoppiò la guerra civile. Sebbene sia uno dei paesi più interessanti del Nord Africa, le opzioni di viaggio sono ancora molto limitate.

Trova traghetti per l'Algeria