Ricerca Biglietti

Cerca traghetti da Palermo per Civitavecchia con Ferries.it

Con Ferries.it trovare la tariffa più economica per i Traghetti Palermo Civitavecchia è facile in quanto offriamo biglietti con tutti i principali operatori navali da Da Palermo per Civitavecchia!

Per vedere cosa offriamo, seleziona la tua rotta ed il numero di passeggeri di questo viaggio, avvia la ricerca ed otterai una panoramica di ciò che è disponibile per i traghetti Palermo Civitavecchia.

Per rotte alternative da ciascuno di tali porti clicca su uno dei links Palermo o Civitavecchia che trovi in questa pagina.

Traghetti Palermo Civitavecchia

  • Grandi Navi Veloci
    2 traghetti settimanali da Palermo per Civitavecchia (14 ore 0 min)

Palermo Guida

Palermo è una città e capoluogo della regione Sicilia. Il suo porto è il più grande dell'isola ed offre regolari collegamenti con la penisola. Pur presentando strutture limitate, il porto offre regolari servizi di treni veloci ed autobus ed è situato nel cuore della città, con ristoranti e negozi a portata di mano.

Civitavecchia Guida

Civitavecchia è una città nella provincia di Roma ed un importante porto nel Tirreno. Il nome significa 'città antica'. Grazie alla sua posizione nel centro del Mediterraneo il suo porto è uno dei più attivi ed efficienti in Italia. Molti sono i servizi disponibili all'interno del terminal. Inoltre, dal porto si può facilmente accedere alla rete autostradale e ferroviaria europea.

Trova tutte le alternative alla tratta Palermo Civitavecchia